Velletri, l’ultimo saluto al menestrello Peppe

0
144

Sono stati celebrati oggi presso la Cattedrale di San Clemente di Velletri, i funerali di Giuseppe Marsella, per tutti ‘Peppe’, il noto menestrello velletrano, venuto a mancare prematuramente nella giornata di sabato all’età di 63 anni.
A piangerlo è l’intera cittadinanza veliterna, che non aveva faticato ad amarlo e stimarlo, per quella sua energia prorompente, unita ad una semplicità e bontà d’animo che ne facevano una delle icone capace di tramandare ai giorni d’oggi l’essenza della Velletri che fu.

IL RICORDO – «Nei suoi occhi si sprigionava la gioia di chi si donava agli altri trasmettendo l’amore per la musica e l’amore per quelle tradizioni che proprio lui, coi suoi stornelli, contribuiva a tramandare, spesso accompagnato da suo figlio Cristian – si legge su Castellinotizie.it- Se n’è andato facendo quel che più gli piaceva fare: cantare.
Proprio i suoi stornelli continueranno a riecheggiare nel cuore di chi oggi gli sarà vicino nell’ultimo saluto, prima del volo verso il palco del Cielo, dove ci piace immaginarlo con la stessa grinta e luce negli occhi».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]