Meteo Roma, giornata quasi primaverile sulla capitale

0
58
Meteo Roma, giornata quasi primaverile sulla capitale

Tanto sole oggi sulla capitale: il cielo, infatti, sarà prevalentemente sereno. I venti saranno soprattutto moderati e soffieranno da NNE con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature comprese tra 4°C e 15°C . Zero termico a 1450 metri.

 LAZIO – Anche nel Lazio a dominare sarè il sole, con solo un po’ di nubi qua e là. Temperature: minime da 1 (Viterbo) a 7 gradi (Latina), massime tra 11 (Rieti e Viterbo) e 15 (Roma e Latina). Venti moderati. Mari fino a mossi.

NORD – In Italia, dice 3bmeteo.com, al Nord bella giornata di sole, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperature stabili o in contenuto aumento, con le massime tra 12 e 17 gradi. Venti deboli settentrionali, a tratti moderati sul mare che tenderanno a poco mossi ovunque.

CENTRO – Al Centro inizialmente ancora instabile sull’Abruzzo ma con tendenza a rasserenamento da Nord entro sera. Nello sin dal mattino altrove. Temperature stabili sulle adriatiche, in rialzo altrove: massime tra 11 e 16 gradi. Venti moderati settentrionali. Mari da molto mossi a mossi.

 SUD – Al Sud a tratti instabile su basso Adriatico, Calabria, salento e trapanese ma con tendenza a miglioramento entro fine giornata, con rasserenamenti da Nord. Meglio altrove con ampie schiarite. Temperature in ulteriore lieve diminuzione, con le massime tra 11 e 16 gradi. Venti moderati da Nordovest, con mari mossi o molto mossi, specie lo Ionio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]