Lavoro Roma, Smartbox è in cerca di nuove risorse nella capitale

0
387
Lavoro Roma, Smartbox è in cerca di nuove risorse nella capitale

Smartbox offre nuovi posti di lavoro e lo fa proprio nella capitale. L’azienda, filiale italiana del più ampio gruppo Smart&Co attivo nel mercato europeo del leisure, è infatti in cerca di nuove risorse da inserire nel settore del custode care.

CANDIDATURE – I candidati dovranno essere laureati e Smartbox, nel suo annuncio ufficiale, spiega che i posti sono tre ed è interessata a incontrare appunto profili in possesso di laurea triennale o specialistica, con preferenza per le discipline umanistiche, sociali, economiche e linguistiche: sarà inoltre valutata in maniera positiva una esperienza nel campo dell’assistenza clienti o in ambiti analoghi.

REQUISITI – Requisiti richiesti: capacità di lavorare in una squadra e ottima conoscenza del personal computer e del pacchetto Microsoft Office, con particolare attenzione al programma Excel. Chi supererà le selezioni sarà inserito nel customer care Smartbox e sarà incaricato di svolgere diverse mansioni.

IL CONTRATTO – Verrà firmato un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi “con possibilità di proroga e di inserimento a fine contratto”. La retribuzione sarà compresa tra 1000 e 1500 euro e il lavoro sarà organizzato con orario full time. C’è tempo fino al 7 marzo per candidarsi e lo si può fare tramite il sito www.jobsoul.it, cliccando sulla sezione Aziende e indicando la dicitura Smart & Co nella stringa “Cosa?”.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]