Lavoro Roma, Groupon cerca agenti di vendita

0
85

Offerta di lavoro per gli agenti di vendita di Roma: l’azienda Groupon, leader mondiale nei settori di gruppi d’acquisto per le sue offerte di buoni sconto su internet, ricerca nella capitale sales account (appunto, addetti alla vendita) per ampliamento organico. I selezionati dovranno trovare partner commerciali nei settori wellness, estetica, ristorazione e benessere ed elaborare il pacchetto di promozioni da pubblicare sul sito di Groupon, nonchè occuparsi delle relazioni nella fase di vendita.

Si richiedono spirito d’iniziativa, motivazione, entusiasmo, mentalità imprenditoriale e attitudine al lavoro per obiettivi. E’ inoltre importante che i candidati siano automuniti, con un’ottima conoscenza del business Groupon e disponibilità immediata.

L’OFFERTA E I CONTATTI – A coloro che supereranno le selezioni verrà offerto un contratto full time con stipendio fisso mensile, più provvigioni legate agli obiettivi raggiunti ogni mese. E’ possibile inviare la candidatura al sito internet career.groupon.it, cliccando su “Jobs” e selezionando dal menu a tendina la voce “Posizioni“, per poi cercare l’offerta attiva sul territorio di Roma.

GROUPON – Nata negli Stati Uniti nel 2008 dalle menti di Andrew Mason e Jason Child, Groupon propone ogni giorno agli utenti, tramite il web, delle offerte per accedere a determinati servizi. E’ possibile iscriversi alla newsletter di Groupon per ricevere direttamente via mail le promozioni del momento. L’azienda conta al momento quasi 11.400 dipendenti in tutto il mondo.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]