Lavoro Roma, cercasi addetti mensa e interni di cucina part time

0
2554

Posti di lavoro a Roma nell’ambito ristorativo, quello che meno di tutti ha risentito della crisi economica italiana. L’agenzia del lavoro Humangest Spa ricerca infatti 15 addetti mensa e interni di cucina part time per i municipi XII, XV e XVI della capitale. E’ richiesta disponibilità immediata, così come esperienza minima nel settore, disponibilità di residenza nei pressi dei municipi elencati, massima flessibilità e capacità di lavorare in team.

I candidati verranno impiegati presso mense scolastiche o aziendali, dal lunedì al venerdì su turni part time di 3-4 ore giornaliere, prevalentemente dalle 11.30 alle 15.30. Gli operatori si occuperanno delle attività relative alla preparazione dei pasti, all’allestimento del self service e del servizio ai clienti, oltre che della pulizia della sala di ristorazione.

L’OFFERTA – Viene offerto contratto di somministrazione a tempo determinato, a patto inoltre che i selezionati siano automuniti. Non sono previsti limiti di età o titoli di studio particolari. Priorità speciale avranno le persone dotate di attestato HACCP, il sistema di autocontrollo sulle norme igienico-sanitarie nel settore alimentare.

CONTATTI – E’ possibile inviare il curriculum via mail all’indirizzo roma@humangest.it (specificando come oggetto del messaggio “asm_int”) o via fax al numero 06-72673082.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]