Lavoro nei ristoranti, 30 posti a Roma per una nuova Roadhouse

0
140
lavoro-steak-house-roma

Una nuova inaugurazione nella capitale e dieci punti vendita in altrettante città del nord Italia con 300 assunzioni in tutto. Così la catena Roadhouse grill, del gruppo Cremonini noto per il commercio di carni in tutta Italia si appresta a dare lavoro a 30 persone nella capitale. Si cercano quini figure come il grigliata, cameriere, hostess e steward, addetti al ricevimento e addetti alla cucina.

FASCIA 18-35 ANNI. I soggetti che possono candidarsi hanno un’età tra i 18 e 35 anni, con la disponibilità a svolgere turni di lavoro anche part-time e a lavorare sabato, domenica e festivi e negli orari serali. Nell’ambito dell’apertura di un nuovo punto vendita sarà necessario assumere anche un assistente manager, una figura di età minima 25 anni che avrà un profilo più gestionale che si dovrà occupare di vari settori dall’organizzazione del lavoro del personale in servizio, al controllo delle materie prime e degli approvvigionamenti, con una buona attitudine alla risoluzione dei problemi.

INSERIMENTO. Per tutti i candidati che verranno chiamati sarà prevista una fase di inserimento che non supererà i sei mesi di durata, volta a verificare l’apprendimento delle procedure di lavoro e la possibilità di essere inseriti duraturamente nell’organizzazione di lavoro. Tutti gli interessati potranno inoltre candidarsi per i ristoranti già aperti, nei quali esiste comunque un turn over consistente e la possibilità di avvicendamenti. Per informazioni e inviare il proprio curriculum basta accedere al sito www.roadhousegrill.it (Lavora con noi).

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]