Un Ufo nei cielo di Colleferro

0
368
UFO COLLEFERRO MURILLO

Sta facendo il giro del web la foto di uno strano oggetto luminoso nel cielo di Colleferro (zona Murillo). La foto è attendibile e a un’analisi dettagliata non sarebbe un falso. Si vede chiaramente un disco dalla forma ovale con grosse luci fosforescenti e gialle. L’immaginario degli utenti facebook lo ha già associato a un fenomeno paranormale di natura ufologia. Dunque sono gli alieni? Qualcuno ha già provveduto all’invio della foto al centro ufologico. Ma sono già decine le tesi contrarie. Per alcuni si tratterebbe di un elicottero telecomandato da un appassionato di modellistica. Potrebbe essere dunque uno scherzo. Altri invece pensano a una proiezione di un fascio luminoso tramite laser.

NON È LA PRIMA VOLTA– Si tratta del secondo avvistamento in pochi mesi. Nel mese di novembre scorso la signora M., residente nelle campagne di Colleferro a confine con Segni, aveva postato una foto del panorama dove si vedeva un chiaramente un puntino luminoso. Dal racconto della testimone il caso non sarebbe affatto isolato. In quell’occasione però la signora era riuscita a fotografare la scena e a inviarla al centro ufologico.

AVVISTAMENTO IN ABRUZZO – Il mistero dell’Ufo avvistato a Lecce nei Marsi, in provincia dell’Aquila, continua ad essere oggetto di approfondite analisi da parte del C.UFO.M, Centro Ufologico Mediterraneo , che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video dell’Ovni (Oggetto volante non identificato) avvistato da tre testimoni il 18 novembre del 2013.
Nel filmato si vede chiaramente un oggetto di forma triangolare caratterizzato dallo spegnersi ed accendersi in modo irregolare di tre luci e da un lieve rumore, simile a un sibilo: caratteristica quest’ultima che lo potrebbe associare ad un drone dal momento che gli Ufo sono quasi sempre del tutto silenziosi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SIU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]