Supermercati, nuovi posti di lavoro nella catena del biologico

0
168

Il biologico va sempre più forte e anche a Roma il gruppo “Natura Sì” punta a crescere con due nuovi punti vendita in apertura nei prossimi mesi. Il primo nella zona di San Giovanni nel mese di marzo, l’altro in un quartiere ancora da definire. Entrambi porteranno diversi nuovi posti di lavoro in numerosi profili che vanno dal cassiere, erborista, gastronomi, scaffalasti, addetti all’ortofrutta fino a compiti più manageriali come il responsabile di punto vendita.

GRUPPO NAZIONALE. Il gruppo di Livello Nazionale “Natura Sì” conta oggi supermercati del biologico in tutta la penisola ed è in continua espansione grazie a una sempre maggiore popolarità dell’agricoltura e dell’alimentazione ispirata a criteri meno intensivi di produzione. Oggi conta 14 punti vendita a Roma più uno a Ostia e uno a Fiumicino. A tutti i profili ricercati, oltre a specifici requisiti (ad esempio all’Erborista è richiesta laurea in materia), si chiedono passione e curiosità e attenzione per fornire al cliente un servizio di qualità basato sui temi della sicurezza alimentare e sul benessere della persona.

OBIETTIVO TEMPO INDETERMINATO. L’inserimento nelle posizioni di lavoro, una volta vagliati i curricula e selezionate le posizioni, potrà avvenire inizialmente con un contratto a tempo determinato che con il consolidarsi del rapporto di lavoro si trasforma in tempo indeterminato. Per i diversi profili sono previsti sia contratti part-time, sia full-time. La ricerca di profili da parte dell’azienda è comunque continua, anche per i punti vendita già aperti. Per inviare il curriculum con la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito internet www.naturasi.it e cliccare sullo spazio “Lavora con noi” individuando la posizione di proprio interesse. In alternativa è possibile compilare il modulo online per l’invio spontaneo del proprio curriculum.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]