Lavoro Roma, GDO cerca cassieri

0
128

La divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1 ha aperto le selezioni a Roma per il ruolo di cassiere nei supermercati di GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Le sedi di lavoro si trovano nei quartieri Tor Vergata, Bufalotta e Collatina e verranno selezionati dieci candidati tra le proposte, senza distinzione di sesso.

Sono richieste esperienza nel settore e capacità di gestire i moderni sistemi di pagamento (carta di credito e POS); importanti inoltre anche bella presenza, educazione e predisposizione al contatto diretto con i clienti. GDO richiede anche disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi in orario full time, proponendo un contratto di somministrazione.

E’ possibile inviare curriculum e foto all’indirizzo roma@articolo1.it: nella mail di presentazione è fondamentale specificare la sede preferita di lavoro tra le tre disponibili.

GDO – La Grande Distribuzione Organizzata è il moderno sistema di vendita a catena di supermercati, che va dai piccoli superette (area di vendita dai 200 ai 400 metri quadrati) agli ipermercati (area di vendita superiore ai 2500 metri quadrati). I nomi più noti sono Conad, Carrefour, Coop, Auchan, Eurospin e Crai.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]