Lavoro Roma, Vodafone cerca personale per vendita

0
76

La compagnia telefonica Vodafone Italia ricerca personale a Roma da avviare alla carriera commerciale, nel settore della vendita di servizi di telefonia per privati e aziende. I requisiti richiesti ai candidati sono una forte attitudine alle relazioni interpersonali, buone doti di risoluzione problemi (problem solving) e capacità di lavoro per obiettivi. Vodafone offre ai selezionati un contratto da agente con partita Iva, consistenti provvigioni, bonus speciali e corso di formazione specifico. Per presentare la candidatura ed avere informazioni è possibile inviare il curriculum all’indirizzo info@binomioitalia.it.

VODAFONE – L’azienda inglese è stata fondata nel 1984 a Newbury e conta circa 250 milioni di clienti in tutto il mondo. Vodafone è inoltre il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato economico (circa 45 miliardi sterline all’anno) ed è distribuito in tutti e cinque i continenti, con maggior bacino di utenza in Europa, Asia/Oceania e Sud America. E’ partner ufficiale della scuderia automobilistica di Formula 1 Mclaren Mercedes e vanta partnership passate con la squadra di calcio britannica Manchester United, la squadra di rugby neozelandese New Zealand Warriors, il Daily Express, la casa italiana Ferrari e il torneo calcistico Uefa Champions League.

LAVORO A ROMA – Non solo agenti telefonici: a Roma le aziende Tecnocasa e Immobildream cercano agenti immobiliari da formare e lanciare, così come l’azienda di trasporti capitolina Atac è a caccia di autisti e Aeroporti di Roma ha aperto le selezioni per le figure di autisti soccorritori.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]