Lavoro Roma, si cercano agenti immobiliari per Tecnocasa

Offerta per diplomati tra i 20 e i 26 anni: 1000 euro al mese e contratto con partita Iva

0
600

Il mercato immobiliare non smette di offrire possibilità di lavoro ai romani. Stavolta è il gruppo Tecnocasa a ricercare personale nella capitale. Per ampliamento organico si cercano infatti diplomati tra i 20 e i 26 anni da avviare alla carriera di agente immobiliare. Si offrono 1000 euro come retribuzione mensile e corso di formazione gratuito, con contratto e partita Iva. Per informazioni è possibile chiamare il numero 06.3058176 (studio Camilluccia) o lo 06.35403454 (studio Balduina). Inviare curriculum all’indirizzo paul.0274@yahoo.it.

AGENTE IMMOBILIARE – La professione di agente immobiliare esiste ufficialmente da poco più di vent’anni, con un decreto legislativo del 1989. Suo compito è quello di verificare l’integrità e la stabilità degli immobili in vendita e curare le operazioni di acquisto da parte dei clienti, tutelando gli interessi degli stessi acquirenti e allo stesso tempo quelli dell’azienda per cui lavora. Per questa professione sono necessarie ottime abilità comunicative e capacità di convincimento.

TECNOCASA – Il gruppo immobiliare è stato fondato nel 1986 dal signor Oreste Pasquali e ha sviluppato negli anni un massiccio franchising in Italia. Nonostante abbia risentito della recente crisi economica, Tecnocasa è presente a livello nazionale con più di 2500 agenzie ed è sbarcata anche all’estero in Spagna, Stati Uniti, Messico, Polonia, Ungheria, Francia, Romania, San Marino, Repubblica Ceca, Tunisia, Marocco, e Thailandia.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...