Lavoro Roma, si cercano operatori call center a Cinecittà

0
535
call-center

In arrivo posti di lavoro a Roma nel settore call center. La divisione Articolo 1 ricerca infatti, da subito, dieci operatori telefonici inbound per azienda romana (zona Cinecittà, a sud-est della capitale) nel settore delle telecomunicazioni. I selezionati si occuperanno di assistenza clienti nel settore giochi. Si tratta di un impiego part time da 20 ore settimanali articolate su 5 giorni, dal lunedì alla domenica, in turni flessibili dalle ore 6 alle 24 (4 ore giornaliere).

Si richiedono diploma di scuola media superiore, esperienza minima nel ruolo di operatore al telefono, conoscenza del pc, capacità comunicative e di risoluzione problemi, attenzione, previsione e orientamento al cliente. E’ previsto un corso di formazione retribuito full time di nove giorni, propedeutico al lavoro. Successivamente si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con possibilità di proroghe. E’ possibile inviare il curriculum all’indirizzo roma-centro@articolo1.it.

Il lavoro di call center, tra i più comuni part e full time dell’epoca moderna, è rappresentato dal supporto telefonico alla clientela dell’azienda in questione. Dotato di cuffie e microfono, o di semplice telefono sulla scrivania, l’impiegato è incaricato di rispondere alle telefonate degli utenti e soddisfare le loro richieste di aiuto e informazioni. Al giorno d’oggi la maggior parte delle attività lavorative hanno tra i suoi impiegati numerosi operatori call center, i quali possono essere inbound o outbound. Con il primo termine si intende personale addetto all’assistenza ai clienti, con il secondo personale addetto alla vendita promozionale telefonica di prodotti realizzati dall’azienda.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]