Lavoro Roma, servono 30 addetti mensa per la ristorazione collettiva

0
166

Ancora opportunità di lavoro nelle mense nella zona di Roma. Si cercano 30 addetti alla mensa da impiegare in strutture attive nella capitale d’Italia. Le offerte arrivano dall’agenzia “Articolo 1” che cerca personale per un’importante realtà aziendale presente nel settore della ristorazione collettiva.

LAVORO AL PUBBLICO. Il personale selezionato verrà impiegato nel contatto con la clientela, con compiti specifici riguardanti il porzionamento e la somministrazione dei pasti. La ricerca di personale è rivolta in particolare a candidati che abbiano già un’esperienza nel settore, maturata presso strutture di diverse dimensioni, ma in ogni caso non inferiore a un anno di lavoro. Per quanto riguarda il livello di impiego al candidato è richiesta disponibilità per lavorare su turni e con orari sia part-time che full-time.

REQUISITI. Tra i requisiti richiesti c’è l’attestato HACCP necessario per il rispetto delle norme di igiene e per l’attenzione verso i clienti, oltre all’attestato del corso per la sicurezza sul lavoro nel rispetto del decreto legislativo 81/08. Per candidarsi è necessario spedire il proprio curriculum all’agenzia Articolo 1 all’indirizzo email roma@articolo1.it indicando esplicitamente nel Cv l’autorizzazione al trattamento dei propri dati nel rispetto della legge sulla privacy. Per ulteriori informazioni c’è il sito internet www.articolo1.it

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]