Lavoro Roma, nuovo store Madina cerca addetti alla vendita

0
191

Aprirà presto anche a Roma Lunghezza un nuovo store tutto dedicato al make up e alla bellezza. Per questo il gruppo Percassi, importante realtà italiana del settore con marchi quali Kiko Make Up, Wowo e Madina, cerca personale a Roma e sta effettuando selezioni e offerte di lavoro ad hoc.

GLI ADDETTI ALLA VENDITA – L’azienda cerca in particolare addetti alla vendita da inserire nel nuovo store di lunghezza: ad essi si chiede di essere «persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. I candidati ideali hanno frequentato una scuola riconosciuta di make up, e hanno maturato un’esperienza significativa nel ruolo, nella vendita di prodotti di cosmesi e skin care».

LO STORE MANAGER – L’azienda cerca inoltre uno Store manager sempre per il punto vendita di Lunghezza: questa figura in particolare «dovrà essere dinamica e intraprendente, con una significativa esperienza nel ruolo nel settore cosmetico e un titolo di studio nel settore, con una forte competenza del prodotto di make up, della sua relativa applicazione e dei trattamenti skin care». Suoi compiti e sue responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione di 5-6 unità di personale, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita.

INVIARE IL CV – Tutti i candidati devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. Tutte le specifiche dell’offerta e il form per l’invio del curriculum sono al sito http://percassi.cvbase.com.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]