Lavoro Roma, multinazionale cerca installatori apparecchi di sicurezza

0
33

Sarà a Roma la sede di lavoro per cinque installatori di apparecchiature di videosorveglianza. Li sta cercando una nota multinazionale operante nel settore della sicurezza tecnologica che opera anche nel Lazio.

L’azienda, con sede nella capitale, punta dunque a inserire nel proprio organico figure che, oltre a essere munite di automobile propria e patente di guida di tipo B, possiedano una ampia base tecnica in tematiche come le “tecnologie elettriche informatiche”. Al candidato si chiederà inoltre di dimostrare le sue doti comunicative e relazionali, che dovranno essere tali da poter svolgere un lavoro che è spesso a contatto con il pubblico e con i clienti.

L’inquadramento previsto dalla multinazionale prevede la possibilità di un contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi, contratto che potrà successivamente essere prorogato anche più di una volta. Dal punto di vista retributivo, invece, si prevede una parte di paga fissa  collegata a una variabile che cambierà in base ai risultati ottenuti.

L’offerta di lavoro (codice su internet SE201310694) è somministrata tramite l’agenzia Randstad che può essere contattata tramite il sito internet www.randstad.it alla sezione “Lazio”.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]