Trastevere, senza acqua gli ospedali Fatebenefratelli e San Gallicano

0
295

Non uno ma ben due ospedali senza acqua martedì mattina a Roma. In pieno centro, in zona trastevere, interessati dall’interruzione del servizio sono proprio il Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina e il San Gallicano a Trastevere.

DANNO A UNA CONDOTTA IN VIALE TRASTEVERE – Come ha comunicato la stessa Acea, «A causa di un danno accidentale ad una condotta, verificatosi in viale Trastevere all’altezza di via Fratte di Trastevere, si stanno verificando mancanze d’acqua in viale Trastevere, Lungotevere Sanzio e vie limitrofe».

SQUADRE AL LAVORO – L’azienda cittadina dell’acqua ricorda poi che «le squadre di Acea Ato2 sono immediatamente intervenute e attualmente sono in corso le manovre sulla rete idrica per limitare i disagi e sono iniziati i lavori di riparazione che si concluderanno in serata salvo imprevisti».

L’acqua nelle vie circostanti ha subito e potrebbe ancora subire interruzioni, mentre per quanto riguarda i due ospedali, segnala sempre Acea, «la continuità del servizio agli ospedali Fatebenefratelli e Israelitico è garantita tramite il servizio alternativo di autobotti».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]