Metro A bloccata di prima mattina tra stazione Termini e Ottaviano

0
97

Stop e disagi questa mattina a Roma lungo la metro A. Per un problema tecnico, infatti, il servizio è stato interrotto, intorno alle 10.15, tra Termini e Ottaviano. In campo bus sostitutivi. Lo spiega InfoAtac sul suo sito internet.

SERVIZIO RIPRISTINATO. Intorno alle 10.55 poi la problematica è stata risolta ed è stato annunciato dalla stessa azienda dei trasporti la risoluzione della problematica con la ripresa del regolare servizio. L’ultimo grave episodio di stop del servizio risale a lunedì 17 quando sulla linea B un uomo è morto per un malore e il servizio è stato sospeso tra Castro Pretorio e Garbatella in entrambe le direzioni.

L’ULTIMO STOP IN METRO B. Il passeggero si trovava a bordo di un treno della linea B quando si è sentito male. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Sul resto della linea si sono registrati forti ritardi e conseguenti disagi per i passeggeri. In strada, tra San Paolo e Castro Pretorio, sono stati messi a disposizione alcuni bus navetta sostitutivi. A riferire del nuovo stop era stata la stessa Atac attraverso un suo messaggio via twitter.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]