Vitinia, crolla il muro di un negozio a causa del maltempo

0
105
Vitinia, crolla il muro di un negozio a causa del maltempo

Le piogge stanno scemando ma i danni restano ancora. A Vitinia è crollato il muro di un negozio causandone la chiusura. “Affare Fatto”: questo il nome dell’attività in via Codigoro. Ma ora ci si domanda se sia stato davvero un affare. Il negozio, mercatino dell’usato, è gestito da tre ragazzi che hanno investito i loro risparmi nel sogno di trovare uno spazio lavorativo proprio ed autonomo.

IL CROLLO – Aperto a settembre dopo tantissimi sacrifici con le piogge incessanti hanno visto crollare letteralmente un muro portante del negozio lasciando dietro di sé solamente fango, terra e tristezza.

I DANNI – I danni (solo della merce) ammontano ad oltre 25mila euro e per sistemare il locale ci vorranno circa 4/5 mesi.
Per ammortizzare le perdite saranno costretti a cercarne un altro stabile momentaneamente in modo da non dover paralizzare completamente la loro attività.

MALTEMPO – Oggi a Roma, inoltre, sono attese ancora nuvole nere e pioggia. Il maltempo non si placherà prima di giovedì quando arriverà l’alta pressione sull’Italia regalandoci finalmente qualche giorno di stabilità. Intanto si continua a contare i danni. Dalla Capitale passando per tutta la provincia lo scenario in alcuni tratti è devastante: buche enormi, case allagate e famiglie disperate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]