Arriva Madonna, fan in attesa per ore

0
31
 

Arriva Madonna a Roma e la zona del Colosseo viene invasa dai fan. Mercoledì pomeriggio nei pressi di via Capo D'Africa, a due passi dalla celebre "gay street" romana di via del Colosseo, i fan della grande rockstar statunitense hanno atteso pazienti, incuranti dell'acquazzone estivo, per salutare la loro beniamina.

Madonna, che a Roma ha deciso di aprire in autunno due palestre della sua esclusiva catena di centri fitness "Hard Candy" e che proprio in questi giorni sarà a Roma per un sopralluogo a quella di via Capo D'Africa (l'altra aprirà ai Parioli), era attesa per le otto di sera di mercoledì, dopo ore di attesa dei fan che la aspettavano per le cinque.

Nel programma della visita anche il coinvolgimento di cinque sostenitori italiani scelti direttamente dall'artista che potranno accedere alla nuova palestra e vedere insieme ad appena 50 persone un video di 20 minuti. Il lavoro della cantante di origini italiane, di cui ancora non si sa nulla a parte il titolo ('Secret project', appunto) tratta dei diritti civili e avrebbe come tema principale la denuncia delle violenze sulle donne e il femminicidio.