Mobilità, al via da oggi le novità al quartiere Testaccio

0
31
 

Da oggi è scattata la nuova viabilità nel quartiere Testaccio che consentirà di regolare e fluidificare la circolazione dei veicoli in entrata e uscita dai varchi della Ztl notturna di Testaccio che saranno attivati il 6 settembre 2013.

È quanto ricorda Agenzia per la mobilità in una nota. Queste le modifiche: in via Aldo Manuzio tratto da via Nicola Zabaglia a via Beniamino Franklin senso unico direzione via Beniamino Franklin; in via Beniamino Franklin tratto da via Aldo Manuzio a via Giovanni Battista Bodoni senso unico direzione via Giovanni Battista Bodoni; in via Lorenzo Ghiberti tratto da via Alessandro Volta a via Aldo Manuzio senso unico direzione via Aldo Manuzio; in via Alessandro Volta tratto da via Nicola Zabaglia a via Lorenzo Ghiberti senso unico direzione via Lorenzo Ghiberti.

LEGGI ANCHE: Fori pedonali, la nuova viabilità parte alle 5.30 del mattino

E poi ancora in via Ludovico di Vartemà tratto da via Pietro Querini a via Marmorata senso unico direzione via Marmorata; in via Giovanni Battista Bodoni tratto da via Beniamino Franklin a via Nicola Zabaglia senso unico direzione Nicola Zabaglia; in via Evangelista Torricelli tratto da via Giovanni Battista Bodoni a via Aldo Manuzio senso unico direzione via Aldo Manuzio. I dieci varchi Ztl saranno attivati il 6 settembre 2013. (Fonte Dire)