Frascati, si ribalta bobcat: tragedia sfiorata (GUARDA LE FOTO)

0
66
 

Una grande paura, ma alla fine nessun ferito grave. Per fortuna l'incidente sul lavoro capitato questa mattina a Frascati, in via Gregoriana, non ha causato conseguenze. Erano passate da poco le otto e la ditta di lavori, che sta occupandosi da qualche giorno del “restyling” del muro di cinta che divide le abitazioni dalla frequentata strada frascatana, aveva iniziato il lavoro quotidiano.

A un tratto il bobcat guidato da un operaio scivola in una buca e si ribalta. Una situazione di estremo pericolo sia per il lavoratore che per le auto in transito nella strada sottostante. La rete di recinzione, infatti, ha ceduto, ma fortunatamente nessun veicolo è stato coinvolto e l'operaio, portato presso il vicino pronto soccorso, è rimasto sostanzialmente illeso. Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco oltre agli uomini della polizia locale, del commissariato di Frascati e dei carabinieri.

Abbastanza pesanti le ripercussioni sul traffico (nella zona c'è la trafficatissima e arcinota rotonda del Santissimo Sacramento): in un primo momento si era deciso per il senso unico alternato su via Gregoriana, poi quando il mezzo meccanico è stato rimosso la strada è stata chiusa al traffico.

Tiziano Pompili