Tuscolano, operazione antidroga della polizia: in manette due pusher

0
24
 

Un'operazione effettuata nelle ultime ore dagli agenti del commissariato Tuscolano, ha consentito di trarre in arresto due pusher e di sequestrare numerose dosi di cocaina. L'atteggiamento sospetto di una donna seduta sempre sulla stessa panchina di via Flavio Stilicone ha insospettito gli agenti del commissariato di zona che hanno quindi intrapreso un servizio di appostamento.

E' bastato poco ai poliziotti per capire che la donna era la referente per alcuni consumatori abituali di stupefacenti. I 'clienti', infatti, si avvicinavano alla donna che, avvenuta l'ordinazione, accedeva ad un negozio di fronte, di cui aveva le chiavi, e ne usciva con la 'merce' richiesta. Dopo alcuni di questi episodi, tutti identici, gli agenti si sono avvicinati per un controllo. La donna, A.L. 48enne italiana, aveva indosso alcune decine di euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio, oltre alle chiavi del negozio.

Dentro il locale, invece, i poliziotti hanno trovato 9 dosi di cocaina già pronte, all'interno di una borsa su un tavolo. Il negozio in realtà era usato come abitazione da M.M., 40enne romano, con precedenti specifici e già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati inerenti gli stupefacenti. Da un ulteriore controllo nel bagno gli agenti hanno rinvenuto altre 5 dosi di cocaina e diverse armi da taglio detenute dall'uomo. I due sono stati al termine arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (fonte Dire)