“InFesta contro le mafie”

0
35
 

Una due giorni di musica, parole e arte. “Infesta contro le mafie” nel centro storico di Roma, è il titolo della manifestazione promossa da Libera. Libera. Assoociazioni, nomi e numeri contro le mafie nei giorni 27 e 28 maggio 2013 presso lo spazio EX GIL, Largo Ascianghi 5, (zona Testaccio – Porta Portese). Una due giorni ricca di appuntamenti con presentazione di libri, spettacoli teatrali, incontri su gioco d’azzardo, sulla scuola, proiezione di cortometraggi e premiazioni di concorsi.

E per chiudere martedi’ 28 maggio concerto in versione acustica dei "Tetes de Bois". Tra gli ospiti don Luigi Ciotti, presidente di Libera e Maria Chiara Carrozza, Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca che premieranno martedì 28 maggio le scuole vincitrici del concorso "Regoliamoci . Dire, fare… GIOCARE”. E ancora Franco La Torre, figlio di Pio La Torre, Andrea Campinoti – Presidente di Avviso Pubblico.

Nella due giorni sarà allestito uno spazio con stand espositivi di associazioni culturali e di promozione sociale attive nella città di Roma e sarà possibile gustare i prodotti di Libera Terra, provenienti dalle terre liberate dalle mafie. L'ingresso è gratuito.