Spari in strada sulla Togliatti, nuova auto danneggiata da proiettile

0
38
 

Aveva lasciato l'auto parcheggiata in via Bruno Pelizzi. L’ha ritrovata con un foro da proiettile sullo sportello sinistro.

A raccontarlo è stato lo stesso 33enne che si è presentato ieri sera alla stazione dei carabinieri di Cinecittà denunciando di aver trovato un foro sullo sportello anteriore della sua Ford Focus.

L'uomo ha riferito ai militari di aver parcheggiato nel pomeriggio di sabato 18 la sua auto in via Pelizzi, dove abita, e di non averla più spostata fino alla scoperta di ieri. La strada è limitrofa a via Palmiro Togliatti. Potrebbero dunque non essere solo tre le autovetture colpite dagli spari esplosi sabato dalle due persone a bordo di una Smart nera che avevano aperto il fuoco contro auto in transito e in sosta, prendendo di mira delle donne.

L'autovettura ora è stata sequestrata dai carabinieri che procederanno alle indagini con l'ausilio del Ris per le comparazioni del caso. La vettura è stata portata alla stazione dei carabinieri di Tor Tre Teste.

Al momento sono in corso i rilievi per capire se l'auto sia stata colpita dalla stessa arma usata sabato notte per sparare alle auto in corsa. Gli investigatori del Commissariato Romanina stanno ricostruendo le fasi della vicenda. Non si escludono significativi sviluppi nelle indagini.