Solidarietà, il 25 maggio a Genzano “Rock per un bambino”

0
46
 

L’Associazione Aurora Music Rock in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino di Gesù di Roma e il Comune di Genzano di Roma presenta “Rock per un Bambino” 2013, lo spettacolo che da cinque edizioni richiama sul palco del Palazzo Gino Cesaroni di Genzano di Roma artisti e cantanti a favore della salute dei più piccoli. L'iniziativa si terrà il 25 maggio a Genzano nel Palazzo Gino Cesaroni.

Nell’ambito della presentazione, domani nella ludoteca del "Bambino Gesù", per far festa con i bambini, si terrà un’anteprima dello spettacolo con lo show del comico romano Antonio Giuliani e la musica de “I Vernice”. Partecipano: Luca Guadagnini vocalist de “I Vernice” e presidente Aurora Music Rock, il comico Antonio Giuliani direttore artistico, Pierluigi Germini produttore e direttore artistico, il Prof. Pietro Bagolan direttore del Dipartimento di Neonatologia medica e chirurgica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roberto Nasoni responsabile del servizio attività educative, sportive e formative del Comune di Genzano di Roma. F

ondata nel 2009 da Luca Guadagnini e sua moglie Genni, l’Aurora Music Rock, associazione no profit, nata in memoria della piccola figlia Aurora, ha raccolto l’entusiasmo del pubblico per aver saputo far crescere nei cuori la speranza. Anche quest’anno, infatti, l’Associazione ha scelto di devolvere i proventi della manifestazione all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.