Rapine, spaccio e guida in stato di ebbrezza: 13 arresti e 11 denunce

0
107
 

Proseguono i controlli in città disposti dal comando gruppo carabinieri di Roma. Parioli, Africano, Cinecittà, Quadraro, Pigneto, San Lorenzo e Monti sono i quatieri interessati dalle attività svolte nelle ultime ore dai carabinieri. Il bilancio finale dell’operazione, finalizzata al contrasto di eventuali forme di illegalità, è di 13 arresti e 11 denunce a piede libero.

Delle persone finite in manette, 4 dovranno rispondere di rapina, 5 di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 2 di furto, 1 di lesioni e 1 di pregressi reati inerenti l’immigrazione clandestina. I denunciati, invece, sono accusati a vario titolo di evasione dagli arresti domiciliari, porto abusivo di armi, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, ricettazione e 3 minorenni per concorso in rapina.

Nell’arco di durata dell’operazione, sono stati controllati complessivamente 211 veicoli e 275 persone tra cittadini italiani e stranieri: tra questi 49 erano pregiudicati. Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
 

È SUCCESSO OGGI...

Le promesse (mancate) dei Grillini paralizzano la Salaria

Roma, 22 settembre, la mobilità è insolitamente paralizzata nl quadrante nord della città e non se capisce il motivo. La Via Salaria, solitamente congestionata, ha raggiunto livelli di paralisi totale. Ma stavolta non è semplice...