Movimento 5 Stelle Roma: “Troppi contatti, forum chiuso per una settimana”

0
25
 

"Cari Cittadini in MoVimento, in molti vi siete avvicinati alle nostre attività e ai nostri gruppi dopo il recente successo elettorale. Tuttavia, il sito che ospita il nostro forum, www.roma5stelle.org, non è ancora pronto per supportare una tale quantità di nuovi contenuti caricati, discussioni e accessi contemporanei, i quali generano un volume di traffico troppo elevato per le capacità attuali".

È quanto si legge nella newsletter del Movimentio 5 Stelle Roma: "Un grande successo, che va ben oltre le previsioni che erano state fatte in occasione di un primo potenziamento dei server. Inoltre, il forum di discussione del portale necessita di una serie di interventi di manutenzione e di impostazione, proprio in vista delle esigenze organizzative della prossima campagna elettorale.

Per provvedere a tali interventi, il forum rimarrà chiuso in scrittura per circa una settimana (delibera del comitato): a partire dalla notte di lunedì 18 marzo, non sarà possibile ad alcun utente registrato creare nuovi topic o scrivere post. Le altre sezioni del sito, soprattutto quelle di community con i gruppi di lavoro e gli eventi, rimarranno accessibili come usuale.

Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a seguire le attività dei gruppi municipali, partecipando tramite gli strumenti di community sopra indicati e tramite le pagine Facebook di tutti i gruppi, riportate in calce. Informiamo tutta la rete roma5stelle che il canale di divulgazione ufficiale da questo momento in poi sarà il Blog del moVimento 5 stelle Roma al link: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma2013".