Termini, tenta rapina in megastore: arrestato cittadino georgiano

0
29

E’ entrato in un “megastore” di via dello Statuto e approfittando della distrazione del personale ha tentato di rubare il denaro da una delle casse. M.L., 32enne di origini georgiane, è stato arrestato ieri per il reato di tentata rapina impropria, dai poliziotti del Commissariato Viminale e del Reparto Volanti.

L’episodio è accaduto ieri, alle ore 12.40, la Sala Operativa ha ricevuto sul 113, la segnalazione di una rapina in atto presso un noto megastore di via dello Statuto. I poliziotti giunti immediatamente sul posto hanno bloccato un uomo che stava lottando con un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale. L’uomo è stato immediatamente bloccato dai poliziotti. Il georgiano, approfittando di un attimo di distrazione del personale addetto alle casse, e notando erano rimaste inserite, ha aperto la cassaforte tentando prendere il denaro all’interno. M

a la manovra non è sfuggita a un addetto alla sicurezza, che ha tentato di bloccare il ladro, e ha iniziato una colluttazione, bloccata dall’arrivo della Polizia. Sottoposto a perquisizione, i poliziotti hanno trovato nascosta in un calzino dell’uomo una siringa. Alla fine degli accertamenti per M.L. sono scattate le manette.