A1, lavori di manutenzione tra Valmontone e Colleferro

0
26

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro, verranno effettuati lavori di manutenzione al viadotto Sacco Casilina, a Roma, in corrispondenza dell'uscita di Colleferro, da oggi a venerdì 18 novembre, a esclusione dalla settimana di Ognissanti tra il 31 ottobre e il 4 novembre.

L’apertura di questo cantiere comporterà delle riduzioni di carreggiata: dal lunedì al mercoledì saranno ridotte a due le corsie verso Napoli, mentre dal mercoledì notte al venerdì mattina le corsie saranno tre ma si viaggerà in deviazione a bivio. Saranno inoltre possibili rallentamenti verso Napoli dalle 16 alle 20, e in direzione nord tra le 5 e le 8 della mattina.

Il monitoraggio del traffico e la presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code verranno garantiti attraverso i pannelli a messaggio variabile e i notiziari radiofonici Isoradio, Rtl 102.5, Rai onda verde e Cciss. Saranno inoltre predisposti, in collaborazione con la polizia stradale, servizi di controllo del traffico e di pronto intervento meccanico in caso di necessità.