Salaria, in fiamme casa di un funzionario del ministero

0
65

Un incendio è divampato intorno alle 13 nell'abitazione di un funzionario del ministero degli Affari esteri in via Prato della Signora, zona Salaria.

A quanto si è appreso, l'appartamento fortunatamente era vuoto e le altre abitazioni del palazzo sono state evacuate a scopo precauzionale. Non risultano esserci feriti.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia. In base ai primi accertamenti sembrerebbe che a far divampare l'incendio sia stata una pentola dimenticata sul fornello acceso.

È SUCCESSO OGGI...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...
Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...