Rissa a Tor Bella Monaca: arrestati 7 nigeriani

0
21

Sono sette i nigeriani arrestati ieri per una rissa avvenuta a Tor Bella Monaca dopo l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Frascati. Le chiamate alle forze dell’ordine sono arrivate da diverse persone che assistevano spaventati all’interno di un’area di servizio.

Intervenuti con 4 pattuglie, i militari sono riusciti a bloccare i sette nigeriani coinvolti che avevano già riportato numerose ferite. Alcuni degli arrestati sono stati accompagnati presso l'ospedale di Frascati per le cure mediche; uno in particolare ha riportato fratture ad una mano.

Soltanto tre mesi fa gli stessi carabinieri erano intervenuti sempre Tor Bella Monaca arrestando altri 11 cittadini nigeriani per tentato omicidio, perchè ritenuti responsabili di una aggressione a colpi di machete ad un loro connazionale, ridotto in fin di vita. Neanche una settimana fa invece avevano arrestato una pusher nigeriana latitante da oltre due anni. Sono in corso ulteriori indagini dei militari finalizzate a ricostruire i motivi alla base della rissa scoppiata ieri sera, legata probabilmente ad attività illecite.