Roma violenta, uomo ucciso a bastonate

0
58

Continua a scorrere il sangue nella Capitale. I proclami elettorali sulla sicurezza, branditi a mo’ di clava da Gianni Alemanno durante lo scontro politico per la conquista del Campidoglio, sembrano ormai uno sbiadito ricordo. Ieri un nuovo cadavere è stato trovato a Roma in via Appia Nuova 1158, in zona Quarto Miglio. Il corpo della vittima, Sabatino Onofri, pastore italiano 78enne, era stato notato in un fondo agricolo da alcuni passanti che hanno poi dato l'allarme.

A quanto si è appreso l'uomo, trovato vicino ad una roulotte all'altezza del deposito giudiziario Pizzuti, aveva i polsi legati, due grandi ferite alla testa ed ecchimosi su tutto il corpo. L’ipotesi più accreditata è che sia stato ucciso a bastonate o con una pala.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del Reparto operativo, i militari di via In Selci e quelli della compagnia Eur. 

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Sagra della pecora a Fabrica di Roma: tradizioni e specialità locali

Tre giorni all’insegna dei piatti tipici locali e delle specialità della tradizione. Torna a Fabrica di Roma, dal 14 al 16 luglio, nel Parco delle Vallette, il gustosissimo appuntamento con la Sagra della Pecora. Cinquantamila arrosticini,...
Rifiuti-Roma torre gaia

Torre Gaia, rifiuti in strada da settimane: la rivolta dei residenti

Una situazione delicatissima e vicina al collasso quella che si registra a Torre Gaia, Villa Verde, Casilino e tutto il quadrante sud-est della città. Lo afferma il Codacons, intervenendo in merito alle proteste dei...

Mini fuga da Roma su due ruote per il ponte di San Pietro e...

Quest’anno sono ben quattro i giorni che aspettano i tanti turisti dell’Urbe per rilassarsi in riva al mare o, perché no, su due ruote! HYPERLINK "https://www.trueriders.it/"TrueRiders ha raccolto i dati e le preferenze dei...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.