Incendio a Casale Lumbroso: 2 ettari in fiamme

0
74

Un incendio che ha interessato una superficie di circa 2 ettari si è sviluppato intorno alle 12.30 a Casale Lumbroso, all'altezza dello svincolo del Grande Raccordo Anulare. Per domare le fiamme è dovuta intervenire la protezione civile della Regione Lazio con due squadre.

Secondo gli accertamenti sembra che a prendere fuoco sia stata una sterpaglia di grandi dimensioni. Sul posto, oltre alla Protezione Civile della Regione Lazio, sono intervenute anche due squadre del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e, su richiesta della stessa Direzione regionale, un elicottero del Corpo Forestale, intervenuto anche con personale a terra. 

È SUCCESSO OGGI...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...