Pirata uccide pedone e fugge: arrestato

0
42

Alla guida della sua berlina ieri sera ha investito e ucciso un pedone a Tor Bella Monaca, a Roma, e poi è fuggito senza prestare soccorso. Il pirata della strada, un cittadino romeno di 29 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato pochi minuti dopo dai carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Frascati con l'accusa di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. 

La vittima, un cittadino bosniaco 29enne domiciliato nella Capitale, è stata trasportata ancora in vita al Policlinico Tor Vergata ma è deceduta qualche ora dopo a causa delle gravissime lesioni riportate.

Sono invece scampati miracolosamente all’incidente un cittadino nordafricano e il figlioletto di 4 anni: grazie ad un riflesso provvidenziale, l'uomo ha afferrato il bimbo ed è riuscito a gettarsi addosso ad una recinzione posta fuori della carreggiata, evitando di essere colpito dal bolide che sopraggiungeva a forte velocità.

Il pirata è stato portato in carcere a Regina Coeli.

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...