1 maggio: l\’Ama predispone servizi straordinari

0
17

In occasione del tradizionale concerto del 1 maggio, organizzato da Cgil, Cisl e Uil, che si svolgerà in piazza San Giovanni, a Roma, anche quest'anno Ama ha predisposto servizi e interventi straordinari.

Una task force di 190 operatori e 50 mezzi sarà in servizio subito dopo la conclusione del concerto per rimuovere dalla piazza e dalle strade limitrofe (Piazzale Appio, via Emanuele Filiberto, piazza San Giovanni, via Carlo Felice, ecc.) i rifiuti accumulati e garantire un rapido ripristino della viabilità.

Saranno inoltre effettuati da squadre Ama interventi mirati di pulizia anche nell'area verde antistante la Basilica di San Giovanni in Laterano, inclusi i giardini di via Carlo Felice. Dalle 5 di mattina del 2 maggio, poi, si affiancheranno squadre speciali di AmaDisinfestazioni per effettuare interventi di disinfezione e sanificazione.

Infine l'Azienda provvederà ad installare 200 bagni mobili con presidi fissi di igienizzazione, di cui 30 per diversamente abili. Lo ha reso noto con una nota l’Ama.