Gratta e vinci, vincita record a Ostiense

0
34

Si è registrata a Roma la più alta vincita nella storia del gratta e vinci "Maxi miliardario". Nel quartiere di Ostiense, infatti, un fortunato vincitore, grattando un biglietto da 20 euro, ha portato a casa la cifra record di 5 milioni di euro.

La proprietaria della ricevitoria di via Antoniotto Usodimamare, Caterina Pignato racconta: ''Il fortunato vincitore ha grattato il 'Maxi Miliardario' proprio davanti a me. Inizialmente credeva di aver vinto 5 mila euro, poi grattando, grattando? ha prima creduto che fossero 500 mila euro e alla fine ha scoperto di aver vinto, invece, addirittura 5 milioni: e' rimasto silenzioso, quasi scioccato''.

''Io ero emozionata – ha aggiunto – e, in seguito, ho esposto un cartello con la fotocopia del Gratta e Vinci fortunato e la scritta 'I sogni si realizzano'. La mia ricevitoria si trova in una zona di uffici ed è frequentata soprattutto da impiegati che sperano di realizzare i propri sogni e con una vincita così straordinaria questo può senz'altro accadere'', ha poi concluso la titolare della ricevitoria.

Secondo un comunicato di Agicos nella provincia di Roma il Gratta e Vinci nel 2011 ha già distribuito vincite per oltre 176 milioni di euro, con un incremento del 23% rispetto allo stesso periodo del 2010.