Ciclista investito e ucciso vicino Ladispoli

0
64

Ieri sera, poco dopo le 20, un ciclista è stato investito e ucciso da un'automobile mentre procedeva in sella a una bicicletta sulla via Aurelia, all'altezza di Ladispoli, vicino a Roma.

La vittima, Y.S., un indiano di 52 anni, è stata investita da una vettura guidata da un italiano di 39 anni, A.M., che si è subito fermato per cercare di prestare soccorso.

Il ciclista, che aveva le luci della bicicletta spente e si trovava sullo stesso lato della carreggiata dell'auto, è tuttavia morto sul colpo. I test per alcol e droga sul conducente hanno dato esito negativo.

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.