Si fingevano poliziotti per rapinare i turisti: 4 arresti

0
107

Con un'operazione congiunta della Polizia Ferroviaria e dei Commissariati Castro Pretorio e Viminale sono state arrestate a Roma quattro persone che, fingendosi appartenenti alle forze dell'ordine, avvicinavano i turisti e li derubavano.

I quattro, a bordo di una Lancia Delta noleggiata, avvicinavano le proprie vittime nei dintorni della Stazione Termini facendosi consegnare soldi ed effetti personali.

L’alto numero di denuncie aveva portato a intensificare la presenza di agenti nella zona della stazione, costringendo i quattro a cambiare zona. Ma questo accorgimento non è servito ai malviventi: sabato scorso, subito dopo aver rapinato un turista statunitense in via Cola di Rienzo, i quattro sono stati arrestati in flagranza di reato. I dettagli dell'operazione saranno illustrati durante la conferenza stampa che si terrà questa mattina presso la questura di Roma.

È SUCCESSO OGGI...

Da Roma a Viterbo per incendiare boschi: presi 4 ragazzi

Mai come quest’anno abbiamo avuto la paura di viaggiare. Il terrore di questi anni ci ha reso impotenti e poi è un anno questo (2017) di grandi cambiamenti con il lavoro che non c’è...