Guasto all\’acquedotto: disagi ai Castelli

0
24

Si è verificato stanotte un guasto su un tratto del Nuovo Acquedotto Simbrivio Castelli. Lo comunica l’Acea. "In conseguenza – si legge in una nota- si potranno verificare abbassamenti di pressione e mancanza d'acqua nei comuni dei Castelli Romani alimentati dall'acquedotto stesso: Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Ariccia, Genzano, Lanuvio, Nemi, Rocca di Papa, Lariano e Velletri.

Le squadre operative della societa' sono immediatamente intervenute sul posto per eseguire la manovre di intercettazione del flusso idrico e procedere ai lavori di riparazione".

L’azienda dell’acqua ha inoltre spiegato che "il ripristino delle normali condizioni della fornitura idrica e' previsto per la tarda serata di oggi" e, "scusandosi per il disagio arrecato", precisa di aver "messo in atto ogni azione possibile per ridurre la durata del fuori servizio nelle zone indicate impiegando anche delle autobotti di stazionamento".

Per ogni informazione di dettaglio è a disposizione il numero verde 800130335 ed è possibile consultare i siti www.acea.it e www.aceaato2.it   (5web)