Frascati, arrestati spacciatore albanese e acquirente

0
24

Giorni di indagini e appostamenti, poi un lungo inseguimento per le vie di Frascati hanno permesso ai Carabinieri di arrestare uno spacciatore di droga di nazionalità albanese. L’uomo, un incensurato di trent’anni, è stato sorpreso mentre vendeva circa un etto di cocaina a un italiano.

La zona presidiata dall’uomo, teatro dello spaccio, era quella del Casale del Finocchio. L’uomo la teneva sotto controllo con la sua auto: questo comportamento ha insospettito i militari che nel corso delle ricerche hanno messo sotto controllo l’area. I Carabinieri hanno potuto così essere presenti al momento dello scambio denaro-droga: l’italiano e l’albanese sono stati colti in flagrante proprio mentre l’uno dava due mazzette di banconote all’altro in cambio della droga.

L’italiano, subito bloccato dai Carabinieri, è stato condotti in caserma. L’albanese invece, fuggito con la sua auto, ha interrotto dopo pochi metri la sua corsa sbattendo a forte velocità contro il muro di cinta di una casa. Uscito illeso dall’incidente ha tentato la fuga a piedi, ma è stato rapidamente prelevato dai Carabinieri. (5web)