Valmontone, il parco aprirà il 26 maggio

0
21

La notizia, ancora non ufficiale, è trapelata dal blog del Rainbow Magicland. L'apertura del parco tematico di Valmontone è stata fissata per il 25 e 26 maggio. L'evento sarà preceduto da due appuntamenti riservati però soltanto ai residenti della città casilina. Il 30 aprile potranno visitare il parco 5000 cittadini di Valmontone, il 14 maggio altre 15.000 persone. Aperture che hanno tutte le caratteristiche di un vero e proprio test prima dell'apertura ufficiale.

I cantieri per la viabilità stentano a decollare ma l'ufficio turistico sembra avere già le idee chiare su accoglienza e incoming. Vacanze brevi per giornate a tutto svago o da completare con itinerari d’arte, storia e cultura. Proposte già disponibili sul sito internet per creare pacchetti in base alle singole esigenze. Biglietti, voucher per alberghi arriveranno direttamente a casa via mail. Il tour operator on line mette a disposizione anche un servizio di assistenza per la costruzione guidata delle vacanze.

Il parco avrà una superficiedi 600 mila metri quadrati, al pari delle più grandi realtà ludiche italiane, 35 attrazioni, sia quelle più “tranquille” per famiglie con bambini sia per ragazzi e giovani in cerca di emozioni più forti. A completare l'offerta di divertimento  3 teatri, tra cui un palaghiaccio (Winx on Ice?) e una struttura attrezzata per il 4D e tutta una serie di ristoranti, fast food e vari punti ristoro.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale: http://www.rainbowmagicland.it/