Presa la \”regina dei furti\”: ha 24 anni

0
27

Già condannata a cinque anni Adriana Radosavljevic detta la "regina dei furti" poichè ad appena 24 anni ha collezionato condanne per quasi 40 furti, è stata presa dagli agenti della Squadra Mobile di Roma. La ragazza, introvabile dal 2008,  è stata rintracciata in un'elegante villa in zona Borghesiana dove viveva con i suoi familiari. I suoi oltre 80 alias non l'hanno aiutata questa volta a sfuggire al provvedimento di cumulo pene disposto dall'Autorita' giudiziaria.    

Tra le sue "imprese" criminali furti in abitazione in moltissime città d'Italia: da Milano ad Arezzo, da Viareggio a Udine, Livorno, Pistoia, Firenze, Alessandria, Sanremo, Ventimiglia, Torino, Prato, Imperia, La Spezia, Grosseto, Savona, Pisa e ovviamente Roma.

Specializzata in apertura di porte, amava rubare gioielli e denari usando con sapienza cacciaviti e grimaldelli. Ieri davanti agli agenti ha tentato ancora una volta la fuga simulando una diversa identità ma gli uomini della polizia non si sono fatti ingannare e l'hanno arrestata. (5web)