Paliano, incidente in tipografia

0
23

Stava lavorando a una macchina stampatrice quando è rimasto bloccato con la mano tra i rulli di compressione. Una distrazione o un difetto meccanico. Ancora non è chiara ai soccorritori la dinamica dell'incidente avvenuto ieri mattina in una tipografia di Paliano, nella frazione di Santa Maria.

Vittima dell'infortunio, un 62enne che ha riportato uno schiacciamento delle ossa della mano destra. E' successo tutto intorno alle 10. Secondo una prima ricostruzione, ad avvertire i soccorsi sono stati gli stessi dipendenti, che hanno tentato in un primo momento di estrarre l'arto del malcapitato. Il dolore peggiorava sempre più con il passare dei minuti. Sul posto i medici del 118 intervenuti hanno provveduto a somministrare tranquillizzanti e antidolorifici.

Sono statii Vigili del Fuoco di Colleferro a tirarlo fuori da quella tortura meccanica. I militari del 115 hanno provveduto a tagliare i rulli dove era incastrata la mano. L'uomo, in stato di shock, è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Camillo dove sarà sottoposto con tutta probabilità a un intervento per il recupero dell'arto.

 

CS