Presto nuove linee Cotral tra Ladispoli-Cerveteri e aeroporto

0
37

Dopo esser stata più volte richiesta dal sindaco Pd di Ladispoli, Crescenzo Paliotta, e dalla sua amministrazione, la nuova linea Cotral di collegamento tra Ladispoli, Cerveteri e l'aeroporto di Fiumicino sarà finalmente attivata. Entro breve sarà comunicato l'inizio effettivo del servizio delle nuove linee.

Ad annunciarlo con evidente soddisfazione è il delegato ai trasporti del comune di Ladispoli, Pierlucio Latini: “Il Cotral, nella persona del direttore di esercizio Daniela De Gregorio che ringraziamo per la collaborazione ci ha preannunciato di aver avviato le procedure tecniche per istituire una nuova linea che collegherà Cerveteri e Ladispoli all’aeroporto di Fiumicino. Un servizio importantissimo sia per i nostri concittadini che lavorano al Leonardo Da Vinci, sia per chi deve prendere l’aereo per le ferie o per lavoro e non dovrà più spendere soldi per posteggiare l’auto.”.

“Questo è solo l’ultimo tassello di un mosaico – ha proseguito Latini – che vede l’amministrazione di Ladispoli ed il Cotral aver realizzato importanti progetti come le pensiline al capolinea all’interno dell’ospedale Bambin Gesù. Una struttura che avevamo sollecitato, insieme all’assessore Crimaldi, al delegato Bernabei nel corso dell’incontro che il sindaco Paliotta aveva avuto in comune con la dottoressa Peruzza dell’ospedale pediatrico, Bruno Bruni, Marco Varchi e Walter Volpe del Cotral. Siamo certi che questo rapporto non potrà che ottenere grandi risultati anche in futuro”. (5web)