Fotografa con l\’I-Phone gli scippatori: presi

0
85

Era a bordo della sua auto nel traffico in zona Ponte Milvio, quando una 40enne si è accorta che due ragazzi su uno scooter già da diversi minuti le stavano accanto senza divincolarsi tra le auto per proseguire la marcia.

Insospettita ha cercato inutilmente di depistarli poi, incontrato un vigile è scesa dall'auto per chiedere aiuto. In quel momento i due ragazzi M.C. di 25 anni (il pas- seggero immortalato nella foto) e G.P. di 36 anni, romani, hanno tentato di scipparle dal polso il rolex. La donna, però più veloce si è divincolata ed è anche riuscita a fare una foto con il suo cellulare nella quale si vedono nitidamente sia la targa dello scooter che il volto di uno dei due.

Grazie allo scatto la polizia ha riconosciuto i due in largo di Vigna Stelluti e li ha arrestati. "Beccato" dai carabinieri anche un 23enne marocchino che aveva portato via orologio e i-phone a un 20enne italiano la notte precedente in corso Vittorio Emanuele.

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.
Controlli dei Carabinieri auto notte movida

Rignano, furto in 2 supermercati: 3 persone arrestate

I Carabinieri della Stazione di Rignano hanno arrestato tre cittadini romeni – due uomini di 23 e 46 anni e una ragazza di 21 anni, tutti con precedenti - con l’accusa di furto all’interno...

Aeroporto di Fiumicino, dipendente rischia di perdere un occhio: protesta dei lavoratori

Ancora un incidente sul lavoro all’interno dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. In questi giorni è in atto un presidio dei lavoratori della ditta Full Cleaning, una delle numerose ditte di subappalto all'interno dell'aeroporto...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...