Rissa furibonda a Rocca di Papa: 4 arresti

0
36

Nel tardo pomeriggio di domenica rissa furibonda in Piazza Margherita a Rocca di Papa e 4 arresti. L'intervento dei carabinieri della compagnie di Frascati ha permesso di sedare lo scontro avvenuto nel cuore della cittadina dei castelli all'interno di un gruppo di cittadini stranieri che si stavano intrattenendo nella piazza.

In particolare quattro uomini, due moldavi e due ucraini, erano arrivati a scontrarsi fisicamente nel bel mezzo della pubblica piazza, incuranti degli sguardi di decine di persone e di intere famiglie che trascorrevano la domenica nel centro della cittadina. I quattro hanno continuato a menare le mani fino all'arrivo dei Carabinieri, costretti a intervenire addirittura con tre pattuglie.

L'intervento ha fatto subito scattare gli arresti per i quattro individui coinvolti nella rissa (e già noti alle forze dell'ordine) e sembra essere risultato provvidenziale se è vero che uno di loro, all'arrivo delle forze dell'ordine, già imbracciasse una mazza di ferro che avrebbe potuto comportare conseguenze ben più gravi alla già grave rissa. (5web)