Valmontone, Colucci candidato Pd

0
45

 

ll direttivo del Partito Democratico di Valmontone, per le prossime elezioni amministrative, ha scelto quale candidato sindaco il suo segretario, Francesco Giuseppe Colucci. L'ufficialità è arrivata ieri da una nota del direttivo.

«L'indicazione di Colucci, quale candidato sindaco – si legge nel comunicato – è la normale e condivisa soluzione che racchiude in se la giusta dose di rinnovamento della classe politica e quella esperienza amministrativa maturata in questi ultimi anni in qualità di assessore del Comune di Valmontone. Non va, poi, dimenticata – continua – la sua espe- rienza nel campo imprenditoriale come pure l'appartenenza a quel mondo cattolico che da sempre chiede la partecipazione attiva alla vita pubblica per il raggiungimento di quel bene comune di cui Valmontone ha tanto bisogno».

Il partito è proteso ora ad aggregare le forze politiche che hanno supportato la precedente amministrazione. Le forme e le formule che potranno essere messe in campo per raggiungere questo importantissimo obiettivo saranno il frutto di un costruttivo ed attento dibattito tra quanti vorranno partecipare attivamente alla costruzione ed all'ampliamento di questo schieramento, che pone al centro il protagonismo di quanti vogliano sentirsi partecipi di una svolta attraverso idee e proposte.

«Il Partito Democratico ringrazia il sindaco Angelo Angelucci che ha anteposto, il valore dell'appartenenza ed il principio di rinnovamento che anima il partito, ad una sua personale rivincita su quanti hanno decretato la prematura chiusura della legislatura da lui presieduta».