Sebastiano Somma in “Incubi d’amore” al Teatro Golden

La piéce con l'attore campano in scena a Roma dal 28 ottobre al 23 novembre. Protagoniste anche Benedicta Boccoli e Morgana Forcella

0
544
eventi-roma-sebastiano-somma-teatro-golden

Il teatro Golden di Roma ospita dal 28 ottobre al 23 novembre lo spettacolo “Incubi d’amore, con protagonisti Sebastiano Somma, Morgana Forcella e Benedicta Boccoli. La storia, dalla trama divertente e riflessiva insieme, è un’idea di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Biglietti acquistabili qui o direttamente presso il teatro capitolino.

LA TRAMA – Daniele, pittore di bella presenza e di successo, ha alle spalle un’invidiabile carriera da playboy minacciata da un incubo ricorrente che lo ossessiona tutte le notti:  è a letto con una sconosciuta, sempre la stessa, con la quale inizia un rapporto sessuale e ogni volta fa cilecca.  Da quando ha questo sogno ha smesso di incontrare donne per paura che l’incubo si avveri. Per scoprire cosa cela questo sogno e risolvere la situazione, Daniele inizia un percorso di analisi con la Dottoressa Giosi.  Chi è quella donna? Cosa rappresenta? Sarà frutto del senso di colpa per la sua vita dissoluta da grande amatore? Sarà la vendetta della “Donna” da lui  troppo spesso umiliata? Oppure è la paura che il rapporto con la donna possa progredire fino a diventare una relazione seria? Ma una grande sorpresa attende Daniele: un giorno nello studio della dottoressa incontra Eleonora, incredibilmente la donna dei suoi incubi. Cosa può accadere ad una coppia che non si conosce nella realtà ma che ogni notte si incontra nei propri sogni?

 

Location: teatro Golden
Data: dal 28 ottobre al 23 novembre 2014
Orario: martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21, domenica ore 17, lunedì e mercoledì riposo
Prezzo: 22 euro ridotto (20 + pv) e 27 euro intero (25 +pv)
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: +39 06.70493826 – teatrogolden.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...