Enzo Iacchetti e Marco Columbro al teatro Sistina con “Il vizietto”

La commedia tratta dal musical americano in scena dal 23 ottobre al 2 novembre

0
454
eventi-roma-iacchetti-columbro-teatro-sistina-il-vizietto

Sbarca al teatro Sistina la commedia “Il vizietto – La cage aux folles”, interpretata da due importanti nomi dello spettacolo teatrale e televisivo italiano. Enzo Iacchetti e Marco Columbro vestono i panni dei personaggi del noto musical statunitense del 1983, nell’adattamento italiano diretto da Massimo Romeo Piparo e in programma nell’arena di Roma dal 23 ottobre al 2 novembre.

LO SHOW – “Il vizietto” è uno degli spettacoli più amati in tutto il mondo: una commovente storia d’Amore (con la A maiuscola), ambientata in un locale della Costa Azzurra in pieni anni ’70, una confezione di grande impatto piena di glamour anni ’70, un mix di trasgressione e classicità, rigore e stravaganza. Diventato prima film nel 1978 e poi Musical nel 1983, “Il Vizietto” ha già vinto diversi Oscar del Musical a Broadway e Londra e finalmente viene prodotto in Italia con lo sfarzo e l’eleganza che si addicono ad un capolavoro delle pièces teatrali. Sul palco insieme alla “coppia d’oro” Iacchetti-Columbro anche 14 uomini che ballano su tacchi a spillo, coreografati dal grande Bill Goodson, cantano con voce da soprano (diretti dal maestro Emanuele Friello) e agiscono con verve ed energia sempre in equilibrio sul filo dell’eleganza.

 

Location: teatro Sistina
Data: dal 23 ottobre al 2 novembre 2014 (da martedì a sabato ore 21.00, domenica ore 17.00, martedì 28 e mercoledì 29 ottobre ottobre ore 17.00)
Indirizzo: Via Sistina 129, Roma
Prezzo: da 34 a 44 euro
Info: www.ilsistina.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...