Antonio Giuliani è “Nato in Italy”, lo show comico al Teatro Italia

0
254

Dal 13 marzo al 16 aprile Antonio Giuliani va in scena con “Nato in Italy”, uno show comico che attraverso battute incalzanti e intelligente ironia sottolinea lo spirito e lo spessore morale degli italiani.

LO SHOW – Lo spettacolo vuole raccontare l’Italia, un paese fatto di storia, cultura e grandi uomini. Vuole parlare di una tradizione che ha sfornato geni assoluti in tutti i campi professionali, l’arte, la cucina, la moda, ma che nel tempo ha perso la propria vitalità divenendo un paese desideroso di “replicare” più che di “creare”. Vuole ritrarre una terra che affonda le proprie radici nelle tradizioni e nei ricordi indissolubili di eventi che hanno reso l’Italia un paese tanto invidiato ma che noi italiani non sempre riusciamo ad apprezzare.

ISTANTANEE DELL’ITALIA – In un irrefrenabile susseguirsi di istantanee dell’Italia, Antonio Giuliani, brillante attore e comico romano, offre al pubblico, in chiave umoristica, la visione di un’Italia indimenticabile in un mix musicale tra il passato e il presente, dando vita a uno show nel quale si riscopriranno l’orgoglio e la fierezza di appartenere alla nostra terra.

 

Location: Teatro Italia
Data: dal 13 marzo al 16 aprile 2014
Orario: Lunedi, Martedi,Giovedì, Venerdi e Sabato ore 21:15 – domenica ore 17:45
Indirizzo: Via Bari 18 – Roma
Info: www.teatroitalia.info

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]